Home > News Prestiti

Prestiti BPM 2017, le offerte di finanziamento

Con la sua storia ultracentenaria, Banca Popolare di Milano rappresenta una garanzia nel settore del credito al consumo, proponendo un’articolata varietà di offerte pensate per ogni tipo di esigenza e necessità: oggi vogliamo concentrarci sui prestiti BPM 2017, l’insieme dei prodotti finanziari che costituiscono il cuore pulsante delle soluzioni pensate dall’istituto di credito per una clientela che ha bisogno di avere una somma di denaro da gestire a proprio piacimento, per soddisfare determinate situazioni di carattere economico e finanziario. Vediamo insieme quali sono i prestiti BPM 2017, le caratteristiche e condizioni dei vari finanziamenti, con i tassi di interesse che potrete calcolare tramite il form sul sito ufficiale, dove effettuare le simulazioni rata a seconda dell’importo desiderato.

Prestito Flessibile

L’offerta di prestiti personali BPM per il 2017 è ben strutturata come per ogni istituto di credito degno di questo nome, dando la possibilità ad ogni richiedente di scegliere tra un pacchetto di finanziamenti ad hoc, come ad esempio quelli specificamente mirati per l’acquisto dell’automobile, gli interventi di miglioramento energetico per la casa, il pagamento delle polizze assicurative, e via discorrendo, in cui non mancano come soluzioni di ammortamento proposte di cessione del quinto. Il prodotto di punta dei finanziamenti della Banca Popolare di Milano è il Presta Comfort, un prestito flessibile grazie a cui è possibile ottenere da 1500 euro fino a 30mila con piani di rimborso mirati compresi tra i 12 e gli 84 mesi. Un finanziamento personalizzabile che vi permette di scegliere la data di addebito mensile, e se si risulta puntuali nei pagamenti, dopo 18 mesi è possibile richiedere ulteriore credito aggiuntivo fino a 3mila euro.

Per fare un esempio, richiedendo 10mila euro con un piano di ammortamento della durata di 60 mesi, avremo una rata mensile da 215,72 euro a tasso fisso con TAN 10,44 per cento TAEG 11,68 per cento. L’importo totale dovuto sarà poco più di 13mila euro, poiché oltre agli interessi vanno aggiunte spese di istruttoria e di bollo, quelle mensili e di rendiconto annuale, come è possibile leggere dettagliatamente sul sito ufficiale.

Presta Buy

Un altro prodotto finanziario molto pratico offerto da BPM è il Presta Buy, un prestito personale a progetto con cui si possono ottenere fino a 40mila euro rimborsabili in piani di ammortamento da 12 a 84 mesi, con un tasso fisso molto conveniente e senza ulteriori spese aggiuntive: per ottenerlo basta presentare un preventivo del proprio progetto oltre alla normale documentazione richiesta per un finanziamento.

Prestito per piccole spese

Avete bisogno di un finanziamento per effettuare delle piccole spese? In questo caso la soluzione proposta da BPM è Presta Small, piccoli importi da gestire a proprio piacimento con una buona flessibilità: parliamo di somme fino a 3mila euro con piani di ammortamento sempre compresi tra 12 e 48 mesi, avendo la possibilità di posticipare fino a una rata l’anno.

Consolidamento debiti

L’ultimo prodotto che vogliamo brevemente descrivere è Presta Compact, l’ideale per chi ha molti finanziamenti aperti ed ha bisogno di uno strumento di consolidamento debiti. Una sola rata più leggera per rimborsare una somma da 1500 fino a 50mila euro da 12 fin a 120 mesi. L’ideale per chi è in difficoltà nel seguire tutte le scadenze.

Articoli interessanti

Top