Home > Prestiti Online

Prestiti personali on line 2017, le migliori offerte

Sempre più persone che necessitano di una somma di denaro da spendere per i propri bisogni scelgono di richiedere prestiti personali on line, grazie alle possibilità offerte dai nuovi mezzi di comunicazione, che rendono più snelle ed agili le procedure che vanno dalla richiesta all’approvazione della pratica da parte di un istituto di credito. Quali sono le migliori offerte di prestiti personali on line 2017? La concorrenza in questo settore è particolarmente serrata, e periodicamente gli enti erogatori propongono condizioni e tassi di interesse competitivi allo scopo di accaparrarsi nuovi clienti: vediamo quali sono le società finanziarie e gli istituti di credito, sulla scorta dei simulatori e i siti di comparazione on line, che propongono le offerte più allettanti di prestiti personali on line nel corso del 2017.

Prestito personale Unicredit

Iniziamo la nostra disamina di prestiti personali on line 2017 con la proposta di Unicredit, la quale punta molto sulla semplicità e sulla dinamicità del prestito che può essere richiesto in pochi passaggi anche mediante l’ausilio di uno smartphone: L’offerta di questo istituto finanziario si articola essenzialmente mediante due tipologie di offerte, ovvero CreditExpress Dynamic e CreditExpress Easy. Il primo si rivela un finanziamento assai utile per coloro che necessitano di grosse somme di denaro, mentre viceversa il secondo si rivolge a chi ha bisogno di un piccolo credito.

Analizziamo in dettaglio le due offerte: con CreditExpress Dynamic è possibile richiedere un finanziamento compreso tra i 3mila e i 30 mila euro, restituibili in piani di ammortamento fino a 84 rate mensili. Il prestito prevede come modalità di pagamento tanto il bollettino postale quanto in alternativa l’addebito diretto sul conto corrente, che può essere sia di Unicredit che di qualsiasi altro istituto bancario. Il vantaggio di essere già clienti della banca si traduce appunto nella possibilità di richiedere il prestito direttamente attraverso il servizio di online banking messo a disposizione da Unicredit, mentre chi non lo è può presentare domanda prenotando un appuntamento presso una delle filiali presenti sul territorio. Grazie ai siti di simulazione presenti sul web è possibile compiere un esempio di preventivo che vi riportiamo per comprendere le condizioni economiche dell’offerta Unicredit: per la richiesta di 10mila euro da restituire in 36 mesi, il cliente dovrà restituire la somma mediante un rimborso mensile da 326,91 euro, con interessi del 10,90 per cento come Tan, e del 12,42 per cento per il Taeg. Il piano di ammortamento prevede anche una polizza assicurativa facoltativa, e può essere personalizzato con rate dalla cifra tonda. Inoltre il prestito è assai flessibile e prevede la possibilità di cambiare rata una volta all’anno e dopo le prime 9 rate consecutive pagate, entro un importo minimo e massimo come limiti, di saltare la rata sempre una volta all’anno e dopo le prime 9 rate consecutive pagate, e infine di richiedere una nuova liquidità in aggiunta al prestito in corso attraverso l’opzione ricarica prestito dopo 24 rate pagate dall’erogazione o dall’ultimo utilizzo del servizio, per un massimo di 3 volte.

La seconda proposta di Unicredit dedicata a chi vuol richiedere piccole somme di denaro è CreditExpress Easy, che prevede un importo minimo da richiedere di mille euro e uno massimo di 5mila euro. Questa tipologia di prestito prevede un tasso fisso dedicato del 6,90 per cento e l’accredito dell’importo richiesto in tempo reale: dopo una valutazione positiva dei requisiti, è possibile procedere con la richiesta direttamente dal proprio smartphone con l’App Mobile Banking di UniCredit, per sistemi operativi iOS o Android. Un prestito veloce, pratico, e a condizioni indubbiamente vantaggiose.

Prestito on line Findomestic

Da anni una delle aziende leader del mercato del credito, Findomestic propone direttamente sul sito web offerte di prestiti on line a condizioni vantaggiose, che si susseguono periodicamente. Il Prestito Personale Flessibile rappresenta dunque un’allettante proposta promozionale che prevede un azzeramento delle spese accessorie e un tasso promozionale molto conveniente: per i primi mesi del 2017 si segnala l’offerta che prevede per una richiesta di 14mila euro un piano di ammortamento composto da 96 rate da 186 euro. Il Tan previsto, in questo caso, è del 6,29 per cento mentre il Taeg è al 6,48 per cento. Si consiglia di controllare periodicamente il sito ufficiale di Findomestic per essere sempre aggiornati sulle novità e le promozioni dell’istituto finanziario.

Prestito personale Agos

Chiudiamo la nostra panoramica sui migliori prestiti personali on line 2017 con Agos, società finanziaria specializzata nel prestito personale mediante l’uso preferenziale del canale on line, che consente alla clientela di ottenere tassi alquanto bassi. La somma massima richiedibile è di 30mila euro, mentre la durata del piano di rimborso può arrivare fino a 120 mensilità, benché si consiglia di usufruire di un piano di rimborso entro 84 rate per ottenere un Taeg più bassomentre il Tan cambia in funzione del numero delle rate e dell’importo richiesto. Il limite dei 30mila euro può essere superato se la richiesta del prestito passa attraverso Cariparma che è parte dello stesso gruppo bancario, ovvero Credit Agricole. Sul sito di Agos trovate tutte le info dettagliate sulle promozioni e le condizioni offerte, ed anche il calcola rata on line che consente di effettuare le simulazioni di prestito con o senza copertura assicurativa, così da poter comparare la proposta Agos con altri finanziamenti presenti sul mercato.

Articoli interessanti

Top