Home > Prestiti Casa

YouBanking: mutuo Premium Surroga Fisso

La Banca Popolare offre il cosiddetto Mutuo YouBanking Premium che può essere fisso, variabile o variabile con opzione. Per tutte le richieste sottoscritte dal 9 maggio 2016 al 31 luglio 2016 e stipulate entro il 30 settembre 2016, la banca ha pensato ad un’offerta con queste caratteristiche principali:

  • uno spread che va dallo 0,95% per i mutui decennali all’1,55% per i finanziamenti più lunghi: opzione valida fino all’80% del valore dell’immobile e anche per operazioni di surroga
  • una durata che va da 10 a 30 anni secondo le specifiche esigenze e la rispettiva capacità di rimborso.

Vediamo di che si tratta questo MUTUO YOUBAKIN PREMIUM TASSO FISSO. Mostrato  nel sito ufficiale come “il mutuo senza sorprese e sempre con la medesima rata”,  è pubblicizzato come la miglior offerta di mutuo a tasso fisso. Ideale per che vuole acquistare una casa o trasferire il mutuo al Banco Popolare, questa tipologia di mutuo mette al riparo dall’incertezza e dalla variabilità propria dei tassi di mercato. Questo consente di stabilire una rata e di non avere sorprese.

La rata ad importo fisso è sicuramente adatta a chi non vuole sorprese.
La rata ad importo fisso è sicuramente adatta a chi non vuole sorprese.

Mutuo YouBanking:per chi è adatto e le condizioni generali

Il  Mutuo YouBanking Premium a Tasso Fisso è sicuramente adatto a chi vuole avere la certezza della rata, cioè per chi vuole avere un importo stabile nel tempo.

La durata del mutuo può andare da 10 a 30 anni e si può finanziare fino all’ 80% dell’immobile. Come parametro di indicizzazione c’è l’IRS (Interest Rate Swap) che vale per tutta la durata del finanziamento.

Le condizioni valgono anche per chi vuole trasferire al Banco Popolare, a spese zero, il mutuo stipulato presso  altra banca. Infatti, oltre alle condizioni di mercato vantaggiose, non vengono contate le spese di istruttoria, della perizia né gli oneri notarili.

comprare casa_mutuo Premium Surroga Fisso

Per questo riguarda i tassi d’interesse ecco i dati:

SPREADDURATA
0,95%Fino a 10 anni
1,05%oltre 10 anni e fino a 15 anni
1,15%oltre 15 anni e fino a 25 anni
1,55%oltre 25 anni e fino a 30 anni

Tra le assicurazioni, sono previste coperture obbligatorie e quelle facoltative.

Viene richiesta una coperture obbligatoria : la polizza incendio del fabbricato, che il cliente può stipulare presso primarie compagnie assicurative con vincolo a favore della banca o direttamente presso la banca che assumo il ruolo dia creditore privilegiato.

Le coperture facoltative sono :

  • Polizza Incendio del Contenuto
  • Ricorso Terzi
  • Furto del Contenuto
  • Polizza Responsabilità Civile del Capofamiglia
  • Assistenza abitazione
  • Tutela legale

In caso di estinzione anticipata totale e/o parziale non viene applicata nessuna penale.
Si richiede la  garanzia ipotecaria di 1° grado e l’iscrizione ipotecaria è pari al 200% del capitale erogato.

Articoli interessanti

Top