Home > Prestiti a Giovani (e Giovani Coppie)

Prestiti personali per giovani coppie: migliori offerte 2016-2017

Il mercato del credito spesso rappresenta l’unico accesso possibile, per numerose categorie di soggetti, alle somme di denaro necessarie per affrontare le diverse esigenze della vita: un perfetto esempio di quanto asserito sono i prestiti personali per giovani coppie, poiché l’entrata ritardata nel mondo del lavoro, così come il progressivo miglioramento del proprio stato economico, non consente a questi specifici profili di godere dello stesso benessere che ad esempio potevano avere i loro genitori alla medesima età. In questa sede vogliamo presentarvi allora le migliori offerte 2016-2017 di prestiti personali per giovani coppie, le proposte delle società leader del mercato che consentono alle giovani coppie di ottenere una somma più o meno elevata al fine di raggiungere gli obiettivi di vita insieme, realizzare progetti e soddisfare desideri.

PerTe Prestito Giovani Intesa San Paolo

Iniziamo la nostra breve panoramica sulle migliori offerte di prestiti personali per giovani coppie 2016-2017 con l’offerta di Intesa San Paolo, che ai soggetti sopra indicati propone PerTe Prestito Giovani, la formula ideale per tutti gli under 35: questo finanziamento prevede importi fino a 30mila euro con una durata massima di rimborso pari a 10 anni. Possono richiedere il prestito non soltanto i lavoratori dipendenti, ma anche tutti coloro che rientrano nei cosiddetti contratti atipici, basta semplicemente che percepiscano lo stipendio da almeno 18 mesi.

Per conoscere in dettaglio l’offerta PerTe Prestito Giovani ed avviare la richiesta si può consultare il sito ufficiale di Intesa San Paolo oppure chiedendo aiuto ad un consulente in filiale, in modo da poter concordare ogni aspetto del piano di ammortamento ed ottenere un preventivo con il tasso di interesse applicato e l’importo della rata mensile. Segnaliamo tra i vantaggi di questa offerta l’opzione posticipo rate, che consente di rinviare il pagamento della rata a determinate condizioni e in base alla durata del prestito.

Prestiti Findomestic

Nella vasta gamma di prodotti finanziari proposti da Findomestic non mancano i prestiti personali per giovani coppie come ad esempio Prestito GiovaniProgetti per importi fino a 10mila euro e con al massimo 60 rate mensili di ammortamento, con possibilità di cambiare rata ogni mese senza costi aggiuntivi. Sul sito è possibile fare simulazioni di diversi preventivi per ogni tipologia di prestito, richiedibile direttamente on line e garantita al 100 per cento mediante la firma digitale: in questo modo anche una giovane coppia può scegliere l’importo della rata che preferisce e decidere il piano di rimborso sulla base di esso.

Prestiti Compass per giovani coppie

Grande attenzione alle giovani coppie arriva dal’istituto Compass del gruppo Mediolanum, prestiti facili da richiedere e di rapida erogazione, con in più vantaggiose opzioni: l’importo massimo richiedibile è di 30mila euro, ma una giovane coppia può ottenere subito on line 10mila euro andando sul sito ufficiale e presentando un documento di identità valido, il codice fiscale, l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti o l’ultima dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi, e infine il proprio codice Iban, mentre per gli importi maggiori è necessario recarsi in filiale.

Diverse sono le opzioni a disposizione per i richiedenti prestito: con Total Flex, il prestito personale ha un alto grado di flessibilità grazie all’unione dell’opzione Jump e dell’opzione Change. La prima prevede la possibilità di saltare una rata una volta l’anno, che viene rinviata alla fine del finanziamento, mentre con la seconda opzione è possibile cambiare l’importo della rata. Un’altra proposta molto vantaggiosa per una giovane coppia è Cifra Tondacon cui si ottiene un importo tondo tutto compreso, con la rata minima di 99 euro costante e importi fino ai 20mila euro.

CreditExpress di Unicredit

Chiudiamo la nostra breve disamina sui prestiti personali per giovani coppie 2016-2017 con il prestito flessibile di Unicredit denominato CreditExpress, con varie opzioni: per i piccoli importi tra i 1000 e i 3000 euro c’è CreditExpress Mini, con piano di rimborso dai 18 ai 36 mesi e una rata mensile dall’importo arrotondato più semplice da ricordare. Con CreditExpress Dynamic, il prestito sale fino ai 30mila euro con possibilità di cambio rata, salto rata e ricarica del prestito, e piano di rimborso da 36 a 84 rate. In ultimo, per la ristrutturazione del proprio immobile, un giovane coppia può usufruire di Prestito Personale Ristrutturazione da 5mila a 100mila euro, restituibile fino a 10 anni e TAN fisso al 6,5 per cento

Articoli interessanti

Top