Home > Piccoli Prestiti

Piccoli prestiti: CreditExpress Mini di Unicredit

Se sei alla ricerca di un piccolo prestito, da ottenere in modo semplice e veloce, CreditExpress Mini di UniCredit può fare al caso tuo. Per esaudire i tuoi desideri o quelli della tua famiglia, per fare un regalo super o affrontare una spesa sopraggiunta quanto imprevista, il piccolo prestito di banca Unicredit ti permette di richiedere una cifra compresa tra 1.000 e 3.000 euro offrendoti flessibilità nella durata del finanziamento, rimborsi con piccole rate mensili e anche un importo arrotondato della rata da mantenere per tutta la durata del prestito in modo che non ricordarsi di quanto versare sarà praticamente impossibile.

CreditExpress Mini – Caratteristiche

Come detto CreditExpress Mini ha una fascia di importi richiedibili che va 1.000 euro a 3.000 euro e grazie alla flessibilità tipica del prodotto, con questo piccolo prestito personale puoi restituire il finanziamento pagando delle piccole rate mensili. La durata CreditExpress Mini va da un minimo di 18 mesi a un massimo di 36 mesi.

L’importo della rata è arrotondato e durata e importo del prestito dipendono dalla rata mensile che pensi di poter affrontare. Infatti con la modalità di calcolo del preventivo puoi scegliere una rata con un importo arrotondato che non dimenticherai e manterrai per tutta la durata del prestito: 100, 120, 200, 250 o 300 euro euro per fare un esempio.

Una volta concesso il prestito, la somma richiesta viene accreditata sul proprio conto corrente UniCredit, oppure con accredito su Carta Prepagata Ricaricabile Genius Card o ancora con un bonifico bancario che sarà versato presso un altro istituto di credito indicato dal cliente.

Il cliente ha poi la facoltà di recedere dal contratto di prestito senza penali entro 14 giorni dalla conclusione dello stesso. Il termine citato decorre dalla conclusione del contratto o, se successivo, dal momento in cui il cliente ha ricevuto tutte le informazioni previste dalla normativa sulla trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari.

Tassi e condizioni generali

In merito al TAEG e alle condizioni contrattuali del prodotto fa fede il Modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibile presso tutte le Agenzie di UniCredit Banca e il Modulo Informazioni Pubblicitarie che anche in formato cartaceo è ugualmente disponibile presso tutte le Agenzie della banca e sul sito internet www.unicredit.it.

CreditExpress Mini è un prodotto venduto da UniCredit S.p.A. tramite le Agenzie contraddistinte dal logo UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma, Banco di Sicilia. Banca UniCredit ovviamente valuterà il merito creditizio e i requisiti necessari alla concessione del prestito.

Il contratto prevede poi una polizza assicurativa facoltativa. Creditor Protection è un pacchetto assicurativo emesso da CreditRas Assicurazioni S.p.A.-CreditRas Vita S.p.A. e CNP UniCredit Vita S.p.A.-Incontra Assicurazioni S.p.A. e distribuito da UniCredit S.p.A. attraverso le filiali contraddistinte dal logo UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma, Banco di Sicilia e UniCredit Private Banking. Prima della sottoscrizione si deve leggere con attenzione il Fascicolo Informativo disponibile presso le Filiali della banca sui rispettivi siti Internet delle Compagnie www.creditrasassicurazioni.it, www.creditrasvita.it o www.cnpunicreditvita.it, www.incontraassicurazioni.it. Le prestazioni sono suscettibili di prevedere alcune limitazioni e/o esclusioni come riportato nelle condizioni contrattuali generali. Tutti i dettagli sono contenuti nel suddetto Fascicolo Informativo.

Articoli interessanti

Top