BNL Gruppo BNP Paribas al momento rappresenta uno dei maggiori gruppi bancari italiani: può vantare circa 2,5 milioni di clienti privati, 130 mila clienti professionisti o piccole imprese e 33 mila imprese o enti che usufruiscono dei suoi servizi.
La banca è stata fondata nel 1913 e nel 2006 è entrata a far parte del gruppo francese BNP Paribas; del gruppo fanno parte anche Artigiancassa, Ifitalia, BNL Finance e BNL POSitivity.
Attiva da anni anche nel settore dei prestiti, BNL offre diverse soluzioni vantaggiose anche nel 2017: tra i prestiti personali BNL per il 2017 spiccano ad esempio BNL In Novo a tasso fisso, utile per finanziare i propri progetti di qualsiasi tipo; tre diversi prestiti personali dedicati agli studenti e alle loro esigenze; il Finanziamento BNL Green Famiglie per effettuare interventi di efficientamento energetico e accedere anche alle agevolazioni fiscali previste dalla legge, e infine prestiti personali dedicati ai dipendenti pubblici, che permettono di ottenere fino a 100 mila euro da rimborsare in un periodo di tempo che si può estendere fino a 10 anni. Vediamo nel dettaglio le migliori proposte di prestiti personali BNL per il 2017!
Contenuti
Prestito In Novo a tasso fisso BNL
Nato nei primi giorni del 2017, il Prestito In Novo a tasso fisso viene definito da BNL “IL prestito a tasso fisso” per i numerosi vantaggi che offre. Grazie a questo tipo di prestito si possono ottenere somme che arrivano fino ad un massimo di 100 mila euro e che si possono utilizzare per realizzare qualsiasi tipo di progetto. La rata di ammortamento è a tasso fisso, quindi non varia nel tempo, e può essere adattata alle esigenze del cliente, con anche la possibilità di sospendere il pagamento delle rate per tre volte nel corso del periodo di rimborso, che si può estendere da 36 mesi a 10 anni.
Dopo i primi sei mesi di rimborso, inoltre, il cliente può usufruire dell’opzione Reload, che permette di richiedere alla banca ulteriore liquidità.
Prestiti personali per studenti, le proposte di BNL per il 2017
Per i giovani studenti BNL proposte ben tre diverse soluzioni, tutte finalizzate a sovvenzionare gli studi del beneficiario. Prestito BNL Scuola Più mette a disposizione una cifra che va da 500 a 3.000 euro per finanziare tutte le spese legate al mondo della scuola, compresi laboratori, corsi di lingua, musica e teatro, percorsi di formazione e l’acquisto di strumenti multimediali. Con il Prestito BNL Sconto&Lode, invece, si possono richiedere fino a 20.000 euro per finanziare il proprio percorso di studi, da rimborsare con un tasso che premia chi ha la media universitaria migliore, mentre con il Prestito BNL Futuriamo si possono ottenere fino a 20.000 euro da rimborsare con rate di ammortamento a tasso fisso.
I vantaggi del finanziamento BNL Green Famiglie per il 2017
A chi ha un animo green e vuole rendere più efficiente la propria casa dal punto di vista energetico, BNL propone il Finanziamento BNL Green Famiglie, che permette di richiedere fino a 100.000 euro e che può arrivare a coprire il 100% delle spese sostenute, beneficiando anche delle agevolazioni fiscali previste dalla legge. Il periodo di ammortamento può arrivare a 10 anni.
Prestiti personali BNL 2017 per i dipendenti pubblici
Non mancano le proposte rivolte ai dipendenti pubblici, che nel 2017 possono usufruire di finanziamenti a tasso fisso che permettono di ottenere somme fino a 100.000 euro da rimborsare in un periodo di tempo che può arrivare a 10 anni. Anche in questo caso ci si può avvalere dell’opzione che consente di saltare il pagamento di alcune rate di ammortamento mensili e di quella che permette di ottenere ulteriore liquidità non appena trascorsi 6 mesi dall’apertura del finanziamento.
Per maggiori informazioni e per consultare l’elenco completo dei prestiti personali BNL per il 2017 è possibile consultare il sito web www.bnl.it