Home > Compass

Prestiti personali Compass 2017, tassi e offerte

Essendo una delle società leader del mercato, non sorprende che Compass metta già a disposizione nuove offerte di prestiti personali per l’inizio del nuovo anno, con tassi di interesse e condizioni vantaggiose allo scopo di attirare vecchi e nuovi clienti in cerca di liquidità per soddisfare i propri bisogni. Diamo uno sguardo ravvicinato alle offerte di prestiti personali Compass 2017, che spiega in dettaglio tutte le condizioni dei propri finanziamenti sul sito ufficiale, dove è possibile effettuare anche un preventivo direttamente on line sia per i nuovi prestiti che per il consolidamento debiti.

Easy Flex

Uno dei prodotti di punta del pacchetto Compass è il prestito Easy Flex, che aggiunge al classico finanziamento Easy, che offre la garanzia di una rata che rimane costante per l’intero periodo di ammortamento, le opzioni Change e Jump, ovvero la possibilità di cambiare rata fino a 5 volte durante il rimborso, prolungandone quindi la durata, e di saltare la rata anch’essa per 5 volte entro un anno. E se si desidera ulteriore flessibilità, Compass concede il massimo possibile attraverso il pacchetto Total Flex.

Total Flex

Grazie ai prestiti personali on line possibili con il pacchetto Total Flex, il beneficiario ha la possibilità sia di modificare l’importo della rata mensile che di saltare il pagamento sempre con il limite massimo di 5 volte l’anno: la differenza rispetto al pacchetto Easy è che si moltiplicano soluzioni di rata e durata, che possono essere modificate senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre, se il cliente decide di estinguere anticipatamente il prestito, anche in questo caso Compass non esigerà il pagamento di alcun costo aggiuntivo né di commissioni. Dal punto di vista degli importi, i prestiti Compass prevedono un minimo di 1500 euro e un massimo di 30mila euro, e mediante la pagina dedicata sul sito ufficiale è possibile effettuare una simulazione di preventivo direttamente on line.

Come effettuare un preventivo Compass

Come in tutti i simulatori presenti sul web, anche sul portale Compass basta inserire i dati nell’apposito form per calcolare l’importo della rata mensile da rimborsare. Per dare un’idea delle condizioni di prestito personale 2017 di Compass, poniamo come esempio un finanziamento da 9mila euro da rimborsare lungo un piano di ammortamento in 60 rate: la rata mensile si attesterà ad una cifra di 193,64 euro l’una, con un Tasso Annuo Nominale (TAN) pari al 9,90 per cento, mentre il TAEG, ossia il Tasso Annuo Effettivo Globale comprendente tutti gli oneri finanziari a carico del cliente, sarà dell’11,45 per cento.

Cifra Tonda

Tra le numerose opzioni di prestito personale messe a disposizione dalla società finanziaria appartenente al gruppo Mediobanca vi è anche Cifra Tonda, grazie alla quale ogni mese il cliente ha la possibilità di scegliere l’importo della rata mensile indicando una cifra ben precisa, a partire da 99 euro. Una rata tutto compreso che rimane costante per il periodo indicato dal beneficiario, più facile da ricordare e dunque anche più semplice da gestire: l’importo massimo finanziabile per i prestiti Compass sottoscritti con Cifra Tonda è pari a 20mila euro.

Consolidamento Debiti

Considerando le difficoltà economiche che attraversano molte famiglie a causa della crisi economica, Compass vuole venire incontro ai propri clienti non soltanto con l’opzione Jump, che consente di stipulare prestiti personali con la possibilità di saltare il pagamento di una rata mensile fino un massimo di 5 volte per ogni anno di ammortamento e senza alcun costo aggiuntivo, ma di attuare anche un consolidamento debiti attraverso i prestiti Unica. Grazie a questo prodotto finanziario pensato apposta per chi vive un momento di difficoltà, Compass provvede ad estinguere i finanziamenti in corso e a rimodularli affinché possano essere rimborsati con un solo prestito, consentendo dunque al cliente di pagare una sola rata mensile, con tempi rapidi di erogazione e un importo massimo finanziabile di 30mila euro.

Articoli interessanti

Top