Home > Agos

Credito al consumo e prestito personale Agos 2016

La società di finanziamento Agos Ducato rappresenta una delle realtà leader del settore, ed anche per il 2016 presenta un’ampia gamma di offerte e proposte in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela, sia che il richiedente abbia bisogno di una somma di denaro a sua libera disposizione per necessità personali, sia per un prestito finalizzato all’acquisto di uno specifico prodotto. I finanziamenti Agos vanno infatti incontro ad entrambe le prospettive, attraverso determinate proposte sia nel campo dei prestiti personali che in quello del credito al consumo. Vediamo insieme nel dettaglio cosa propone Agos Ducato per il 2016 agli aspiranti richiedenti.

Prestiti finalizzati

Agos mette a disposizione dei clienti una vasta gamma di prestiti finalizzati al consumo per ogni tipo di prodotto, dall’acquisto di un’automobile alla ristrutturazione della casa, dall’installazione di un impianto fotovoltaico all’acquisto di regali, il finanziamento di cerimonie e molto altro ancora, che rappresentano lo zoccolo duro delle offerte di questa società. Le condizioni variano dal tipo di prodotto scelto, ma in ogni caso l’importo massimo finanziabile da parte di Agos è di 30mila euro.

Piccolo prestito ricaricabile Conto PIM

Come offerta di prestito personale, una tipologia di finanziamento flessibile che si adatta ad ogni tipo di esigenza individuale, segnaliamo innanzitutto il piccolo prestito ricaricabile Conto PIM, che come si evince facilmente dal nome è un finanziamento continuamente ricaricabile e dunque in linea teorica sempre attivo. Il Conto Pim permette di ottenere piccole somme fino a 3100 euro, che vengono erogate dopo 48 ore dall’approvazione della richiesta. La caratteristica peculiare di questa tipologia di prestito personale è che la rata mensile del rimborso va a ricostituire la riserva messa a disposizione da Agos per il cliente, in un circolo virtualmente infinito.

Agos Duttilio

Non si tratta dell’unica tipologia di prestito personale proposta da Agos alla sua clientela: in questo ambito viene segnalato dagli esperti con un certo favore il finanziamento Agos Duttilio, che si caratterizza per la sua estrema flessibilità, essendo in grado di adattarsi ad ogni tipologia di spesa effettuata dal richiedente. Una volta ottenuta l’approvazione, la somma che può essere erogata al beneficiario è compresa tra un minimo di 2mila euro e un massimo di 30mila euro. Il piano di ammortamento del finanziamento prevede un rimborso mediante rate mensili che può essere modificato dal cliente in accordo con la società sulla scorta delle proprie necessità: tra le opzioni a disposizione vi è la possibilità di modificare l’importo della rata mensile ed anche, in caso di sopraggiunte difficoltà, di poter saltare il pagamento di una rata senza dover pagare alcuna penale.

Agos consolidamento

Chiudiamo questa breve panoramica sulle offerte di prestito Agos 2016 con un’opzione simile a quelle di altre istituti di credito, e che può rivelarsi estremamente utile e comoda per chi ha in ballo numerosi finanziamenti: parliamo del prestito Agos Consolidamento, un’offerta che consente al richiedente la possibilità di riunire in un’unica rata mensile i vari finanziamenti che ha in corso. La durata del piano di ammortamento e l’ammontare della rata mensile di rimborso vengono concordati con la società nel momento della stipulazione del contratto.

Articoli interessanti

Top