Kronos è un’azienda che riunisce un gruppo di professionisti in ambito finanziario in grado di comprendere le esigenze del cliente e addivenire ad una soluzione adatta ad ogni necessità che si presenti. Il servizio prevede ovviamente anche la disposizione di prestiti, il tutto con tempestività, chiarezza e soprattutto trasparenza nella comunicazione di ogni singola offerta, collaborando alla stesura del contratto insieme con il cliente stesso, partendo dai bisogni e dalle necessità di quest’ultimo. Il fine ultimo è erogare un prestito, o altro strumento finanziario, che possa rispondere alle esigenze di ogni sinolo individuo in maniera celere e trasparente. I prestiti erogati sono specifici a seconda della tipologia del cliente, ognuno con le proprie caratteristiche e benefici. Vediamoli insieme.
Prestiti personali
Kronos permette a dipendenti, di aziende pubbliche o private, di accedere a prestiti personali per una cifra che può variare dai 3 ai 30 mila euro. La liquidità necessaria, quindi, per far fronte a piccole spese impreviste oppure realizzare qualche piccolo sogno nel cassetto di famiglia che altrimenti resterebbe tale. Le condizioni sono quelle tipiche di un prestito personale, con qualche coccola in più tipica dei professionisti di Kronos:
- Tasso fisso;
- Consulenza a domicilio;
- Agevolazioni particolari per pensionati e dipendenti pubblici;
- Dilazioni fino a 84 mesi.
Si tratta di finanziamenti creati su misura per il cliente, che permettono, inoltre, di ammortizzare nel tempo la spesa dando vita ai propri sogni e progetti di vita. Per i sogni un po’ più grandi e in mattone Kronos, inoltre, offre una consulenza dedicata e specifica per la scelta del mutuo migliore per l’acquisto della casa.
Prestiti pensionati
Kronos permette anche ai pensionati di poter accedere ad un prestito con offerte realizzate appositamente per loro attraverso anche le convenzioni speciali per pensionati INPS, ex INDAP e ENASACRO. I prestiti richiedibili vanno da un minimo di 3 mila euro ad un massimo di 50 mila; i requisiti necessari e le relative condizioni del prestito sono i seguenti:
- Età inferiore ai 82 anni;
- Pensione mensile di minimo 580 euro;
- Rate fino a 120 mesi;
- Tasso fisso per l’intera durata del contratto.
Anche in questo caso sarà sufficiente compilare il modulo di richiesta online, oppure recarsi in agenzia, allegando i documenti necessari che attestino lo stato di salute, i dati anagrafici e la pensione percepita. Eventualmente un professionista Kronos potrà recarsi direttamente al domicilio del pensionato per definire meglio la soluzione ideale adatta a realizzare piccoli sogni anche da grandi.
Prestiti dipendenti pubblici
Kronos è specializzata in prestiti a dipendenti pubblici e statali che, grazie ai piani agevolati, possono facilmente accedere ad erogazioni a partire da 3 mila euro fino a 50 mila euro. Anche in questo caso è sufficiente fare richiesta del prestito, allegando i documenti necessari che attestino la posizione lavorativa agevolata ai fini del finanziamento. Rientrano in queste categorie di lavoratori ad esempio gli appartenenti alle Forze dell’Ordine (polizia, carabinieri, esercito, vigili del fuoco….), dipendenti del Consiglio di Stato, del MIUR, del Ministero della Salute, dell’Agenzia delle Dogane. Tutti i dipendenti di queste categorie avranno delle agevolazioni per richiedere un prestito personale attraverso Kronos.