Home > Monte dei Paschi di Siena

Banca Monte dei Paschi di Siena: Conto corrente Mio

Sei alla ricerca di un conto corrente bancario che soddisfi ogni tua esigenza personale? Allora, ti trovi nella giusta guida, Banca Monte di Paschi di Siena è in grado di soddisfare ogni tua richiesta ed esigenza; basta scegliere il profilo più adatto per aprire il tuo conto corrente MPS, pensato per i soggetti privati (famiglie, pensionati, studenti, casalinghe etc.). Scegliere un conto corrente non è semplice come si potrebbe pensare; tuttavia, occorre fare attenzione alle offerte commerciali reperibili sui siti istituzionali degli istituti di credito o recarsi direttamente in filiale bancaria per ricevere assistenza ed una consulenza creditizia gratuita e personalizzata sulla gamma di prodotti di conto corrente bancario.

Guidelines di Bankitalia: come scegliere il conto corrente più adatto alle tue esigenze personali

Bankitalia ha pubblicato sul proprio sito istituzionale la guida utile per procedere con la valutazione del prodotto di conto corrente più interessante ed adatto alle esigenze del consumatore creditizio. Come suggerito dalla stessa guida di Bankitalia, il cliente deve tenere debitamente conto dell’operatività e dei movimenti esperibili dallo stesso e, soprattutto, tenere conto delle condizioni economiche che sono praticate ed applicate dalle banche. Inoltre, quale tipologia di conto corrente scegliere? Esistono nella prassi commerciale varie forme di conto corrente a seconda del soggetto destinatario e fruitore del conto: conto corrente multiservizio, famiglia, deposito, giovani, online, minori, pensionato, tutto incluso, zero spese, etc.

MPS: Conti corrente Mio

Interessante e piuttosto variegata è l’offerta commerciale approntata e resa disponibile dal consumatore creditizio che vuole aprire un conto corrente presso l’istituto di credito con quartier generale a Siena, in Toscana. MPS Conto corrente Mio, un prodotto semplice, flessibile e conveniente; per aprirlo occorre selezionare il profilo più adatto alle tue esigenze e profilo, lo disegni t in base alle necessità, è semplice:

  • MPS Conto corrente Mio Easy, ideale per chi vuole gestire autonomamente il proprio conto con la garanzia di una filiale sempre a completa disposizione. Questa tipologia di conto Easy offre bonifici online illimitati, zero spese di registrazione per le operazioni online, Digital Banking , documenti online, carta di debito, salvadanaio Mio e 12 operazioni di domiciliazione utenze all’anno;
  • MPS Conto corrente Mio Plus, ideale per chi vuole recarsi in filiale, con la possibilità di un ampio numero di operazioni già incluse nel canone. Questa tipologia di conto corrente bancario offre, oltre a tutti i prodotti e servizi del modulo Easy, 12 bonifici bancari all’anno in filiale gratuiti, 24 operazioni senza costi di registrazione, ulteriori 12 operazioni di domiciliazione utenze all’anno (24 in totale) e una carta prepagata;
  • MPS Conto corrente Mio Extra, ideale per chi vuole avere più libertà d’utilizzo del conto e movimentazione delle operazioni illimitato. Consente, oltre a tutto ciò che offre la precedente variante Easy, di fare bonifici in filiale illimitati, zero oneri di registrazione per tutte le operazioni in filiale, ulteriori 24 operazioni di domiciliazione utenze all’anno, una carta prepagata, il dossier titoli e 10 assegni all’anno.

Inoltre, se le tue esigenze cambiano, è sempre possibile transitare da una variante all’altra senza oneri aggiuntivi.

MPS Conto corrente Mio: prodotti e servizi aggiuntivi a richiesta del consumatore

Su richiesta del consumatore creditizio, possono essere attivati ulteriori “Prodotti aggiuntivi facoltativi”, anche in una fase successiva. I canoni mensili di ogni prodotto vanno a confluire e a sommarsi in un unico canone mensile complessivo. Ecco l’elenco dei “Prodotti aggiuntivi facoltativi” attivabili su richiesta del correntista:

  • Carta di debito Mondo card Web per altro soggetto co-intestatario per un numero massimo di una carta,
  • Carta di credito Montepaschi Classic a scelta tra circuito Mastercard o Visa, per un massimo di numero quattro carte,
  • Carta di Credito Montepaschi Gold a scelta tra circuito Mastercard o Visa per un numero massimo di una carta,
  • Polizza Saldo Protetto a scelta tra profilo Base o Avanzato, una polizza infortuni e caso morte a copertura del saldo del conto corrente,
  • Carta Prepagata Krystal Best,
  • Deposito Titoli a custodia ed amministrazione con la quale la Banca custodisce ed amministra i titoli ed altri strumenti finanziari del cliente.

Articoli interessanti

Top