Home > Prestiti Personali

Prestiti personali: le migliori offerte del mese

Volete rinnovare la vostra cucina e cambiare il bagno ma siete a corto di contanti? State pensando di comprare una nuova auto ma quella che vorreste costa decisamente troppo? È giunta l’ora di acquistare lo scooter sognato dai vostri figli? Vediamo se tra le migliori offerte di prestiti personali proposte questo mese dalle finanziarie ce n’è qualcuna che fa al caso vostro, tenendo presente che il settore del credito al consumo è davvero vasto con offerte anche molto  diversificate: la prima cosa da fare è valutare in base alle proprie esigenza specifiche. Per aiutarvi nella scelta di seguito offriamo una panoramica di quelli che, secondo i principali siti comparatori, sono i più convenienti prestiti personali di questo maggio 2016.

Prestiti personali più convenienti a maggio 2016

La simulazione che segue ipotizza, per tutti le tipologie di prestito proposte, una richiesta di finanziamento da 10.000 euro presentata da un lavoratore dipendente di 40 anni residente nel milanese per una durata di 84 mesi.

Simulazione

Prestito personale auto [email protected] di Agos Ducato: il prestito online della società finanziaria specializzata nel credito al consumo ha un Tan (Tasso annuo nominale) del 6% e un Taeg (Tasso annuo effettivo globale) del 6,25% per una rata fissa mensile pari a 146,09 euro.

Prestito auto Findomestic di Banca Findomestic: con un Tan del 6,05% e un Taeg del 6,22% la rata da pagare ogni 30 giorni è di 146,33 euro.

Prestito  ristrutturazione [email protected] di Agos Ducato: Il Tan è del 5,55%, il Taeg del 5,78% per una rata mensile che ammonta a 143,94 euro.

Prestito ristrutturazione Findomestic di Banca Findomestic: si tratta di un credito immobiliare che presenta un Tan del 6,05% e un Taeg del 6,22% per una rata mensile pari a 146,33 euro.

Prestito liquidità Fidiamo di Fiditalia SpA: prestito che con un Tan dell’8,50% e un Taeg dell‘8,95% richiede il pagamento di una rata mensile di 158,36 euro.

Prestiti arredamento [email protected] di Agos Ducato: con un Tan del 5,55% e un Taeg del 5,78% la rata da versare ogni mese sarà pari a 143,94 euro.

Prestito consolidamento [email protected] di Agos Ducato: in questo caso il credito personale concesso ha un Tan dell’11,00% e un Taeg dell‘11,66% per una rata fissa mensile da sborsare che sarà pari  a 171,22 euro.

Articoli interessanti

Top